SPORT - CALCIO REGIONALE

Promozione

La San Marco in casa, il Li Punti in trasferta. Derby Sat'Elena-Selargius

In campo per la terza del girone di ritorno, tutte le partite del girone A e B

In Promozione si gioca oggi la terza giornata del girone di ritorno del campionato.

Nel girone A è sfida a distanza tra San Marco Assemini e La Palma Monte Urpinu. Le due formazioni sono divise da quattro punti. Entrambe giocano davanti alle mura amiche. La San Marco Assemini contro la cenerentola Carloforte. Impegno sulla carta più difficile per i cagliaritani contro la sorpresa Villamassargia, quarta forza del torneo. Il Carbonia, terzo ma che però ha perso troppo terreno dalla vetta (ora a nove punti), ospita l'Idolo.

Riflettori puntati su Sant'Elena-Selargius con tanti ex in campo da una parte e dall'altra. In palio punti pesanti in chiave salvezza.

Attraversa un periodo buio l'Orrolese che riceve il Villasor. Chiudono Monteponi Iglesias-Arborea, Seulo 2010-Andromeda e Vecchio Borgo Sant'Elia-Gonnosfanadiga.

Nel girone B, trasferta ostica per la capolista Li Punti contro il Porto Torres. Sperano in un passo falso dei primi della classe Ossese e Thiesi.

La squadra di Ossi affronta in casa il Valledoria mentre il Thiesi gioca a Bonorva. Il Calangianus è atteso a Ozieri dall'Ozierese.

Le altre Borore-Posada, Dorgalese-Oschirese, Macomerese-Fonni e Usinese-Ilvamaddalena.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...