SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

Coppa Italia, Muravera-Nuorese: la finale il 30 gennaio

Si giocherà a Oristano un match tra le squadre più importanti a livello regionale
il muravera col sorso (foto andrea serreli)
Il Muravera col Sorso (foto Andrea Serreli)

Si gioca mercoledì 30 gennaio (alle 15) a Oristano la finale di Coppa Italia di Eccellenza fra il Muravera e la Nuorese.

Un match fra due club importanti a livello regionale destinato a richiamare sugli spalti del "Tino Carta" un buon pubblico. In semifinale la Nuorese ha eliminato l'Atletico Uri; il Muravera ha fatto fuori il Samassi.

L'anno scorso vinse il Tonara allora allenato da Antonio Prastaro. Quella del 30 gennaio a Oristano, sarà una gara dal pronostico incertissimo fra le due squadre che col Sorso si stanno anche giocando la vittoria in campionato e quindi la Serie D diretta che potrebbe arrivare anche con la coppa.

La vincente del prestigioso trofeo che il Muravera ha già conquistato anni fa con Luis Oliveira in panchina, accederà alla fase nazionale del torneo. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, verranno giocati due tempi supplementari di 15 minuti. Persistendo ancora la parità, verranno battuti i calci di rigore.

La vincitrice della finale un'ulteriore gara, con la squadra che conquisterà la Coppa di "Promozione" per la super Coppa regionale.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...