Serramanna campione d'inverno (già da tre settimane). Oggi la squadra di Fabrizio Carracoi ha pareggiato la sua prima gara in trasferta sul campo dell'Atletico Cagliari dopo otto successi consecutivi. Il suo vantaggio sul secondo posto del Sarroch è di otto punti.

Da notare che in tutto il girone di andata la capolista ha subito solo una rete in trasferta.

Negli altri gironi il titolo platonico di campione d'inverno è stato conquistato da Cortoghiana, Montalbo di Siniscola e Lanteri. Nel girone A a parte il pari del Serramanna a Cagliari, c'è da registrare il ritorno al successo per 3-0 del Quartu 2000 sul Sarroch.

La squadra di Porru ha giocato una grande gara riscattando le ultime sconfitte. Hanno vinto anche la Virtus San Sperate, il Capoterra e il Settimo che con Murtas in panchina ha colto il secondo successo consecutivo risalendo la classifica in terzultima posizione.

Nel girone B il Cortoghiana ha inflitto una quaterna secca alla CR Arborea, a un punto di distacco la Fermassenti vittorioso (3-0) sulla Gioventù Samassi e sulla Villacidrese che ha pareggiato a Barumini (2-2).

Arborea, Tharros e Villanovafranca sono ultimi con 11 punti. Da rilevare il nuovo successo della Tharros che ha piegato il Villamar per 2-0, facendo un altro passo in avanti verso la salvezza dopo la lunga crisi dirigenziale. Cinque i punti di vantaggio della Montalbo nel girone C sulla Paulese e sei sul Buddusò. La capolista si è imposta a Ovodda per 1-0. L'Aritzo (buon pari a Menada sardo) resta ultimo.

Il Lanteri ha vinto per 1-0 lo scontro col Tempio e mantiene la vetta del girone D con un punto in più del Codrongianos e tre sull'Olmedo. Lauras e Ittiri soffrono in fondo alla classifica.
© Riproduzione riservata