La Ferrini Quartu travolge la San giorgio Flumini per 6-3 e agguanta il Città di Selargius (costretto al pari dal Monte Urpinu, 1-1) nel girone A della Seconda categoria.

Troppo forte la capolista che in squadra giocatore del calibro di Andrea Piccarreta e Mirko Onano con alle spalle campionati di serie D ed Eccellenza.

Ma il campionato è tutto da giocare con Gerrei. Gialeto e Decimoputzu e Decimo 07 chiuse nello spazio di quattro punti. Sigma e Sestu inseguono a cinque punti di distacco.

San Giorgio Flumini è ancora fermo a zero punti. Pari fra Sigma e Sestu (1-1) e fra San Paolo e Azzurra (2-2) Nel girone B,il Gerrei stravince (6-2) il derby di Armungia e mantiene un punto di vantaggio sulla Gialeto che ha piegato (2-0) la Gioventù Assemini.Sinnai è ultimo a zero punti.

Oggi non ha giocato la gara col San Giorgio per il mancato arrivo dell'arbitro.

Nel girone C volano Antiochense a Monreale.

Il Domusnovas è terzo a dieci punti di distacco.

Il Gonnesa è ultimo con tre punti.Triei in vetta al girone D. Vittoria del san Vito di Angelo Padiglia sulla Baunese (2-1) e dello stesso Triei (2-0 alla Castor). Quattro i punti di vantaggio della Tonarese sul Terralba Belli e sulla Busachese nel girone E.

La San Marco Cabras e la Bolotanese sgomitano nei primi due posti del girone oristanese dove il Tadasuni è ancora a zero punti.Bottida nel girone G, Trinità e Li Maccioni comandano il gruppo H. Qui c'è una squadra, il Golfo Aranci addirittura a meno uno.
© Riproduzione riservata