È Sorso-Taloro la gara clou del campionato di Eccellenza che domani gioca la terza giornata di ritorno. La squadra di Pierluigi Scotto riprende a giocare dopo aver scontato domenica scorsa il suo turno di riposo.

Il Taloro è squadra temibile, ma il Sorso degli ultimi mesi fa paura. I tre punti sono d'obbligo per questo Sorso che insegue il Muravera, capolista con tre punti di vantaggio ma con una gara in più giocata.

Anche il Muravera è atteso da un impegno difficilissimo a Cagliari contro la Ferrini di Sebastiano Pinna. Il mister sarrabese Francesco Loi conosce le difficoltà di questo impegno e ha preparato bene la squadra. Come il tecnico della Ferrini che punta a conquistare i punti salvezza. Insomma una gara senza pronostico.

La Nuorese, terza in classifica, ha ugualmente un impegno non facile a Ghilarza. La giornata propone pure Guspini-Tonara, Samassi-Tortolì, Stintino-Porto Rotondo e Monastir Arbus. Attesa soprattutto a Samassi e Monastir.

Oggi si gioca invece l'anticipo Uri-San Teodoro, con gli ospiti di Virgilio Perra alla ricerca dei punti necessari per sperare ancora nella salvezza. Fischio d'inizio, alle 15.
© Riproduzione riservata