SPORT - CALCIO REGIONALE

Calcio regionale

Anticipi, tutte le squadre in campo nei campionati di Eccellenza e Promozione

Ad aprire le danze sarà l'Atletico Uri che sfida il San Teodoro
il mister virgilio perra (archivio l unione sarda)
Il mister Virgilio Perra (Archivio L'Unione Sarda)

Diversi gli anticipi nei campionati regionale di calcio in programma domani in Sardegna.

Atletico Uri-San Teodoro apre le danze (domani, sabato, alle 15) della terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.

Una gara delicatissima tra due formazioni che non attraversano un buon momento. La squadra di casa ha raccolto appena un punto nelle ultime tre gare subendo ben undici reti. Per i giallorossi di Peppone Salaris la zona playoff è a cinque lunghezze.

Sta ancora peggio il San Teodoro, ultimo della classe in compagnia del Stintino, che non vince dal 14 ottobre dello scorso anno. La squadra di Virgilio Perra ha dato comunque segnali di ripresa nella scorsa giornata contro l'Arbus sfiorando il successo.

Gli altri incontri si giocano domenica (ore 15). La capolista Muravera è attesa a Cagliari dalla Ferrini. Trasferta anche per la Nuorese che fa visita al Ghilarza.

Il Sorso ospita il Taloro Gavoi. Le altre: Guspini-Tonara, Monastir-Arbus, Samassi-Tortolì e Stintino-Porto Rotondo. Turno di riposo per il Bosa.

PROMOZIONE - Sempre domani, sabato, alle 18.30, si gioca Oschirese-Porto Torres, anticipo della seconda giornata di ritorno del girone B di Promozione. Partita aperta a qualsiasi risultato.

Domenica alle 15, si completa il quadro con: Fonni-Dorgalese, Ilva-Ossese, Li Punti-Ozierese, Posada-Bonorva, Thiesi-Calangianus, Usinese-Macomerese e Valledoria-Borore.

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...