Il Muravera allunga. Travolge per 5-1 l'Atetico Uri e stacca la Nuorese di altri due punti.

Decisive le doppiette del super bomber Giuseppe Meloni. In gol anche Satta.

Per gli ospiti rete d Mura.

Un Muravera perfetto che ha macinato gioco e gol. Impressionante questa squadra volata solitaria in vetta al campionato di Eccellenza approfittando del turno di riposo del Sorso.

Soddisfatto a fine gara l'allenatore Francesco Loi. "Abbiamo gioca una buona gara - ha detto il mister - . Ma il campionato è ancora lungo e difficile".

(Foto Andrea Serreli)
(Foto Andrea Serreli)
(Foto Andrea Serreli)

Un particolare: Meloni è al suo 18esimo gol stagionale. Un successo che oggi ha dedicato ad un dirigente storico, Renato Cacciabue che oggi ha compiuto 68 anni. Auguri.

La Nuorese non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro un difficile Samassi.

Il Bosa ha piegato il Guspini con una doppietta di Pinna, il Taloro ha pareggiato col Ghilarza (1-1, reti di Calaresu e Ibba).

Il Monastir ha espugnato il campo del Tortolì con una doppietta di Tronu; 2-1 il risulato per la gara di Nicola Manunza (i locali in gol con Savini).

Prezioso pari della Ferrini col Porto Rotondo: 2-2 con doppietta dell'intramontabile Argiolas per i cagliaritani. Per i locati, reti di Mascia e Melis.

Ancora un successo del Tonara che piegando per 3-2 lo Stintino, ha fatto un altro passo avanti in classifica. Un momento straordinario per la squadra di Ivan Cirinà, andata in gol una doppietta di Pili. Il 3-2 è stato sigillato anche dalle reti di Santoro, Valenti e Glorioso.
© Riproduzione riservata