SPORT - CALCIO REGIONALE

Mercato dei dilettanti

Si rafforza il Seulo, il Muravera svincola Soro, Deiana, Joss e Mokou.

Tutti gli acquisti e le cessioni nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione
coulibaly al muravera (foto del francavilla)
Coulibaly al Muravera (foto del Francavilla)

Entra nel vivo il mercato dei dilettanti in Sardegna.

In Promozione si rinforza il Seulo. Alla corte del tecnico Lello Floris arrivano il portiere Farigu, ex Sant'Elena e l'attaccante Piredda, proveniente dall'Isili.

Il direttore sportivo della Monteponi Iglesias, Carlo Maramarco ha ingaggiato l'attaccante Stefano Mura, ex Selargius.

Dopo l'acquisto del terzino francese Coulibaly, il Muravera ha svincolato Simone Soro, Giuseppe Deiana e Yuanis Joss Temdieu Mokou.

Restando nel Sarrabus, il Castiadas (Serie D) ha ingaggiato il difensore centrale senegalese Ibraim Mdyè, proveniente dalla Lavagnese, il bomber Emmanuel Odianose ex Budoni e l'esterno sinistro Francesco Fe dalla Viterbese.

Emmanuel Odianese (foto Antonio Serreli)
Emmanuel Odianese (foto Antonio Serreli)

Fanno le valigie due degli anziani, il difensore Luigi Pinna e il centrocampista Alessandro Steri. Svincolati anche Simone Ciotti, Nicola Serra che farà rientro al Carbonia (Promozione), Luigi Pinna, Mauro Ragatzu, e Alessandro Steri. La società, nel ringraziare gli atleti per il massimo impegno profuso, augura a tutti le migliori fortune.

In Eccellenza, l'Arbus dopo essersi assicuratato le prestazione del centrocampista, Sandro Scioni (svincolato dalla Torres), ha svincolato gli attaccanti Joel Tomas Nunez (piace al Trebisace - Eccellenza calabrese) e Mohhamed Konatè (torna al Carbonia) e il difensore Alberto Lilliu (verso la Villacidrese).

Stagione finita per Luca Floris, causa rottura del crociato. La squadra di Agus sta disputando un grande campionato. Da matricola è in piena corsa per i playout. Gran merito va sicuramente al tecnico. "Stiamo facendo davvero bene - dice Agus - ma non abbiamo ancora ottenuto nulla. È un torneo di alto livello. Dobbiamo cercare di raggiungere al più presto la quota salvezza. Poi si vedrà".

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...