SPORT - CALCIO REGIONALE

Promozione

San Marco Assemini e Li Punti restano in vetta

Ecco tutti i risultati del girone A e del girone B
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

Nel girone A di Promozione, nette vittorie per San Marco Assemini, La Palma Monte Urpinu e Carbonia.

La capolista San Marco ha espugnato il campo del Vecchio Borgo Sant'Elia. Quattro le reti dei leoni: le firme sono di Mancosu, Porcu, Piras e Mura.

Resta a quattro punti di distacco il La Palma, coriaceo a Orroli. Due a cinque il risultato finale. Protagonisti Siddi, autore di una tripletta, e Sanna (doppietta).

Vittoria (0-3) esterna anche per il Carbonia contro il Seulo. Le reti di Foddi al 5', Lazzaro al 16' e Sanna al 64'.

La sorpresa Villamassargia si è imposta (1-2) ad Arborea. A segno Corona e Ariu per i rossoblù e Cossu per i padroni di casa.

Tre punti preziosi anche per Selargius e Sant'Elena rispettivamente con Gonnosfanadiga e Carloforte.

Due a zero la vittoria dei quartesi grazie alla doppietta di Matteo Mulas.

Al "Virgilio Porcu" di Selargius ha deciso la sfida la rete di Alessio Cossu. Seconda vittoria di fila per la Monteponi che ha battuto (1-0) l'Idolo. Il gol di Stefano Mura.

L'unico pareggio (1-1) di giornata è quello tra Andromeda e Villasor. Ospiti in vantaggio al 26' con Campagnola. Al 70' il pareggio di Olla su rigore.

Nel girone B, il Li Punti batte (1-0) l'Oschirese e resta al comando. Insegue ad un punto il Thiesi che ha superato (3-1) il Valledoria nel big match.

Bonorva vittorioso con risultato all'inglese sull'Ilva: con i tre punti sale in terza posizione. L'Ossese vince a Dorgali con la Dorgalese e balza al quarto posto. Le reti al 15’ Fantasia e all’81’ Leoni su punizione. "Tre punti d’oro", ha detto il dirigente dell’Ossese, Antonio Sanna.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...