Un rinvio nella speranza che le condizioni di Suleyman Sambou migliorino presto.

La terribile disavventura capitata nella nottata di mercoledì all'attaccante senegalese del Samassi ha imposto infatti il rinvio della gara prevista oggi a Villaperuccio tra i locali e la compagine del 24enne calciatore-lavoratore.

Dopo l'allenamento di mercoledì sera infatti il giovane era rientrato nella sua abitazione di Samatzai e nella notte aveva posizionato un braciere nella sua stanza da letto per combattere il freddo. Da quel braciere purtroppo delle esalazioni di monossido di carbonio hanno quasi ucciso il giovane.

Suleyman Sambou (foto Facebook)
Suleyman Sambou (foto Facebook)
Suleyman Sambou (foto Facebook)

Sono stati i 4 coinquilini non vendendolo in piedi giovedì mattina ad allertare i soccorsi. Poi la corsa all'ospedale Marino di Cagliari dove Suleyman Sambou è stato posto in coma farmacologico. Per fortuna non sarebbe in pericolo di vita secondo quando riportato dalla dirigenza della Gioventù Samassi.

Lo stesso giovedì la richiesta al Villaperuccio di posticipare la gara, accordo poi formalizzato con il Comitato Regionale. Il recupero verrà disputato giovedì 6 dicembre, alle 18.30, a Villaperuccio.

"Abbiamo subito accolto la proposta della dirigenza del Samassi" dice il presidente del Villaperuccio Pietro Corda. "Da parte di tutto l'Atletico Villaperuccio rivolgiamo un grosso in bocca al lupo a Suleyman: speriamo possa presto riassaggiare il campo, non vediamo l'ora di trovarcelo di fronte come avversario".
© Riproduzione riservata