SPORT - CALCIO REGIONALE

il calendario

Calcio regionale, i recuperi dalla Promozione alla Seconda categoria

Domani si recuperano tutte le gare di Promozione, Prima e Seconda categoria non giocate tre settimane fa a causa del maltempo
una gara di promozione (foto andrea serreli)
Una gara di Promozione (foto Andrea Serreli)

Domani, giovedì, si recuperano tutte le gare di Promozione, Prima e Seconda categoria non giocate tre settimane fa a causa del maltempo.

In Promozione si giocano Idolo-Andromeda, Orrolese-Seulo e Villamassargia-Villasor. In Prima categoria, sempre alle 15, si affrontano Ilbono-Uragano, Serramanna-Ierzu, CR Arborea- Gioventù Samassi, Gergei-Narcao, Tramatza-Santa Giusta.

In Seconda categoria alla stessa ora, Buggerru-Monreale e Bolotanese-San Marco Cabras.

Particolare l'attesa in Promozione per Orrolese-Seulo, due squadre che attraversano un buon momento e che hanno l'obiettivo di risalire la classifica. Attesa anche per la trasferta dell'Andromeda che, sul difficilissimo campo dell'Idolo, punta a far punti.

In Prima categoria scontro fra due grandi: il Serramanna, capolista del girone A, ospita lo Ierzu sua inseguitrice.

"Si tratta - dice l'allenatore del Villasor Mauro Soru - di partite importanti per la classifica. Noi affrontiamo la difficile trasferta di Villasor puntando ovviamente a far punti contro un avversario molto forte".

ARBITRI - Per la Promozione, girone A, Orrolese-Seulo sarà arbitrata da Manno di Cagliari, Villamassargia-Villasor da Puddu di Oristano, Idolo-Andromeda da Piras di Alghero. In Prima categoria, sempre domani giovedì, Ilbono-Uragano da Sale di Nuoro, Serramanna Cannonau Jerzu da Steri di Carbonia, C.R. Arborea- Gioventù Samassi da Fronteddu di Nuoro, Gergei Atletico Narcao da Secchi di Carbonia, Tramatza Santa Giusta da Mattu di Oristano In Seconda categoria Bolotanese-San Marco Cabras sarà diretta da Carbonia di Ozieri. Rinviata al 1° dicembre Buggerru-Monreale.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...