Corre il Serramanna nel girone A della Prima categoria. La squadra di Fabrizio Carracoi ha travolto (3-0) il Villasimius per 3-0 trovando però una risposta nella Gioventù Sarroch che a sua volta ha piegato il Tertenia per 5-3 con distacco dalla vetta immutato a tre punti.

Lo Ierzu terzo della classe ha pareggiato nel derby d'Ogliastra col Cardedu (0-0). Pari fra Atletico Settimo e Quartu 2000 (1-1) .

Nell'altro derby d'Ogliastra successo del Barisardo (3-1) a Ilbono.

Nel girone B, continua a volare in vetta la Fermassenti vittoriosa per 2-0 a Gergei. Pari fra le inseguitrici (1-1) Villacidrese e Cortoghiana. Vittoria per 3-0 del Villamar sul Narcao.

Nel girone C, il Buddusò piega l'Ollolai per 1-0 e conserva il primo posto, inseguito da Abbasanta vittoriosa per 2-0 sul Tramatza, dalla Paulese che ha vinto a Ruinas per 4-1 e dalla Montalbo, vittorioso ugualmente per 4-1 sulla Bittese.

Nel girone D infine volano in vetta Codrongianos e Cus Sassari vittoriosi rispettivamente a Biasi per 4-1, sul Lauras per 3-0. Dietro le capoliste, il Monti di Mola travolgente a Ittiri con un secco 4-0.

Da rilevare il successo del Pozzomaggiore, del Tempio, del Perfugas e del Campanedda sul Berchidda per 4-1.
© Riproduzione riservata