Frena la San Marco Assemini nel girone A della promozione. La squadra campidanese è stata costretta al pari casalingo (2-2) da un pimpante Seulo in vena di sorprendere. Ne ha profittato il La Palma Monte Urpinu che travolgendo il Sant'Elia (5-1) nel derby cagliaritano si è portata a due punti dalla vetta.

Altrettanto non ha fatto il Carbonia costretto al pari casalingo (1-1) dalla Monteponi nel derby del Sulcis. Un semi-passo falso del Carbonia contro l'ultima della casse con appena tre punti.

L'Arborea ha vinto per 1-0 a Carloforte, l'Orrolese conferma il suo buon momento piegando per 2-0 il Selargius.

Bene anche il Villamassargia che ha inflitto all'Andromeda un pesante 4-1. Vittoria del Sant'Elena (3-0) sul campo dell'Idolo e pari (1-1) fra Villasor e Gonnosfanadiga.

Nel girone B continua la fuga del Li Punti che ha pareggiato (1-1) sul difficile campo del Valledoria. Ma attenzione: ora Thiesi e Ossese sono ad un solo punto di distacco. L'Ossese ha inflitto un pesante 4-0 al Borore , mentre il Thiesi in gran forma ha vinto per 2-0 a Fonni. Tre punti pesantissimi per i thiesini.

Il Posada ha vinto (1-0 a Oschiri). L'Ilva ha piegato per 5-3 l'Ozierese, il Bonorva scatenato e vincitore a Usini per 5-1. Pari infine fra Macomerese e Porto Torres. In classifica chiudono Ozierese e Borore con appena quattro punti.

Il Calangianus si è imposto a Dorgali per 3-1.
© Riproduzione riservata