SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

La Nuorese passa a Tortolì, travolgenti Sorso e Muravera

francesco loi allenatore del muravera (foto antonio serreli)
Francesco Loi, allenatore del Muravera (foto Antonio Serreli)

Vincono tutte le grandi nel campionato di Eccellenza con la classifica che così resta invariata ai vertici.

Nuorese al primo posto, Muravera e Sorso che continuano ad inseguire. E intanto continua a fare meraviglie il Ghilarza, lanciatissima in zona playoff.

In coda, sempre il Tonara di Ivan Cirina, troppo debole per questo campionato.

La Nuorese ha vinto a Tortolì per 2-1 (reti di Grigoriadis, Russu e Salvini). Una gara difficile per la capolista che ha fatto un bottino pesantissimo.

Il Sorso di Pierluigi Scotto ha vinto a Cagliari contro la Ferrini (4-0 con gol di Tedde, Ngangue, Pulina e Delogu). Il Taloro conferma il suo splendido campionato vincendo per 1-0 ad Arbus. Ha deciso il gol di Pili. L'Uri ha piegato il Bosa per 2-0 (Fadda e Tedde). Sconfitta del Guspini a Samassi: 2-1 il risultato per i locali, gol di Frongia, Pinna e Uccheddu.

Il Porto Rotondo ha espugnato il campo del San Teodoro in piena cisi: 2-1 il risultato firmato da Infante, Piccinnu e Budroni.

Il Muravera infine ha travolto per 5-1 il Tonara che ha opposto resistenza solo nel primo tempo passando anche in vantaggio con un rigore di Pili. Il Muravera ha poi pareggiato con Meloni straripando nel secondo tempo con un altro gol di Meloni e le reti di Kujabi, La Vista e Nieddu. A fine gara soddisfazione in casa Muravera.

LE PAROLE DI FRANCESCO LOI (MURAVERA):

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DEL MURAVERA, STEFANO BOI:

IL BOMBER MELONI (MURAVERA):

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...