Il Covid continua ad interferire anche sul campionato di serie D. Per domenica sono annunciati i rinvii delle gare Vis Artena-Arzachena e Latina-Muravera. A chiedere il rinvio sono state le due società sarde con diversi giocatori ancora positivi dopo il contagio di alcune settimane fa.

Per l'Arzachena è il terzo rinvio consecutivo. Il Muravera domenica scorsa e nel turno infrasettimanale di mercoledì ha giocato contro Savoia e Afragolese senza diversi titolari colpiti dal Covid. La società ha ora chiesto e ottenuto il rinvio della gara di Latina. Sarà ora la Lega nazionale a stabilire la data dei recuperi.

Un torneo ad handicap, insomma, con numerose squadre che devono recuperare diverse gare. Dopo le gare di domenica, il campionato si fermerà proprio per dare spazio ai recuperi.

Finora hanno giocato tutte la gare in calendario (26) solo Torres, Latte Dolce, Lanusei e Nocerina. L'Arzachena deve recuperare addirittura quattro gare compresa quella col la Vis Artena, il Muravera tre (compresa quella col Latina), il Carbonia, una.

Per domenica sono in programma Torres-Nuova Florida, Carbonia-Nocerina, Lanusei-Gladiator e Cassino-Latte Dolce.
© Riproduzione riservata