Si gioca nel pomeriggio la 26esima giornata del campionato di Serie D per l'ennesimo turno infrasettimanale. Non sarà in campo come domenica scorsa l'Arzachena che avrebbe dovuto ospitare il Latina. Nella squadra sarda si sono registrati alcuni casi di Covid. La società smeraldina ha chiesto e ottenuto il rinvio.

Il Lanusei gioca sul campo della Nuova Florida senza il portiere La Gorga e Floris, squalificati per due giornate dal giudice sportivo. La Torres gioca a Nola con l'obiettivo per conquistare altri punti salvezza dopo il confortante e meritato successo di domenica contro l'Afragolese. La squadra di Graziani attraversa un buon momento ed ha assoluta necessità di mettersi in zona sicurezza. Ha tutti i mezzi per farlo.

Attesa per il derby nord-sud fra Latte Dolce e Carbonia. I sassaresi, squadra fortissima che quest'anno non ha avuto molta fortuna, in netta ascesa. Contro il Carbonia , prima fra le sarde, punta alla vittoria. Un compito non facile ma neppure impossibile. Lo stesso discorso vale per i minerari di Marco Mariotti: una gara insomma dal pronostico incerto aperta ad ogni risultato con tanto talento in campo. Peccato che ancora una volta mancheranno gli spettatori.

Il Muravera ospita infine l'Afragolese con l'obbligo di tornare al successo casalingo che manca da cinque giornate. L'allenatore Francesco Loi recupera l'attaccante Cadau.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata