"Oggi con l'Inter ho visto un altro piglio, la squadra ha qualità, però ci è mancato quel pizzico di cattiveria sportiva che nel calcio ci vuole".

Questo il commento di Leonardo Semplici dopo la sconfitta patita dal Cagliari a San Siro contro l'Inter (1-0, con rete decisiva di Darmian).

"Se la squadra si trova a lottare in questa situazione - ha detto il mister rossoblù nel dopopartita - è chiaro che ha avuto e ha dei problemi. Magari in questi momenti ti manca quel pizzico di serenità che ti permette di fare o vedere la giocata giusta".

"I ragazzi hanno dato tutto - ha aggiunto il tecnico - e ci speravamo nonostante il divario in classifica e la forza di questa Inter. Abbiamo limitato il potenziale offensivo dell'Inter, abbiamo avuto noi le nostre opportunità. Con queste squadre non puoi mai abbassare la guardia, la cosa che mi è piaciuta è lo spirito di sacrificio messo in campo da tutti".

Sulla china, sempre più erta, da risalire, Semplici spiega: "Bisogna mettere in campo lo spirito giusto. Se continueremo come fatto oggi abbiamo le nostre possibilità".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata