"Dispiace per il risultato, sabato arriva il Parma per una gara che dirà tutto sul nostro futuro. Siamo una

squadra forte, che ha valori umani e tecnici, ci sono giocatori in grado di fare la differenza e sta a noi cambiare il destino che oggi sembra scritto dalla classifica".

Nelle parole di Joao Pedro tutto il rammarico dopo la sconfitta di misura con l'Inter, ma anche la convinzione di potersi tirare fuori da questa situazione.

"Purtroppo ci capita spesso di subire gol o perdere la partita con pochi episodi che ci condannano. Dopo lo svantaggio ci abbiamo provato, dando tutto, non è bastato anche perché davanti avevamo la capolista, squadra fortissima che ti punisce e si difende bene - spiega l'attaccante brasiliano -. Dobbiamo ripartire dalla prestazione odierna, spesso si dicono molte parole ma ora occorre dare un segnale vero: il tempo c'è, possiamo ancora salvarci, non è ammesso mollare, ci teniamo e siamo chiamati a dimostrarlo alla nostra gente".

"Abbiamo una forte responsabilità verso il popolo rossobù - continua Joao -, ci stiamo provando con tutte le nostre forze, non è il tempo di frasi scontate o banali se non supportate dai fatti. Ci sono otto partite vitali, fino alla fine bisogna onorare il valore enorme della maglia del Cagliari".

Ci credono anche Rugani e Carboni, che provano a suonare la carica sui loro profili social.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata