Cagliari disperatamente a caccia di punti al Meazza contro l'Inter capolista.

La vittoria del Torino a Udine nell'anticipo di sabato sera ha ulteriormente complicato i piani salvezza dei rossoblù, ora a meno cinque dai granata quartultimi.

All'andata il Cagliari di Di Francesco ha assaporato l'impresa fino al 77', grazie al gol di Sottil. Poi si è scatenato Barella con un gol e un assist, quindi Lukaku in pieno recupero ha messo a segno la rete del 3-1 definitivo per gli uomini di Antonio Conte.

Barella oggi non c'è, squalificato, e Conte lascia in panchina Hakimi e Lautaro Martinez lanciando dal 1' Darmian e Alexis Sanchez. L'Inter scende in campo con il solito 3-5-2: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Sensi, Brozovic, Eriksen, Young, Lukaku, Sanchez.

In casa Cagliari Pavoletti vince il ballottaggio con Simeone e Nandez viene dirottato a sinistra, con Zappa esterno destro. Leonardo Semplici, privo di Cragno positivo al Covid, lancia Vicario tra i pali e risponde con lo stesso modulo, per un undici titolare che si compone così: Vicario, Rugani, Godin, Carboni, Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez, Joao Pedro, Pavoletti.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata