Nove su nove. Giornata ricca di punti per le sarde nel campionato di Serie D, girone G.

Vittorie per le sassaresi, Torres e Latte Dolce e per il Lanusei. Tutte arrivate in trasferta. Una giornata magica con risultati che non si ripetevano da tempo. Un tris che nessuno poteva prevedere alla vigilia.

Grande la magia del Lanusei di Alfonso Greco vittorioso (2-0) contro la Vis Artena. A segno per gli ogliastrini al 13' del secondo tempo Sylla e allo scadere Raimo.Una stagione straordinaria quella del Lanusei protagonisa da mesi di gare bellissime e soprattutto di risultati positivi.

Colpo grosso del Latte Dolce che ha espugnato (1-0) il campo del Latina con gol di Calì al 34' del primo tempo.

La Torres si è imposta (2-0), sul campo dell'Afragolese grazie alle reti nella ripresa di Cristaldi (2') e Vavassori (12').

Il Lanusei aggancia così al sesto posto il Carbonia a quota 36, il Latte Dolce sale a quota 26 punti, fuori dalla zona playout. La Torres esce dalla zona retrocessione (20 punti).

Un Latte Dolce che ha una rosa fortissima con giocatori del calibro di Scotto e che merita sicuramente ben altra classifica. I risultati comunque stanno iniziando ad arrivare dopo una partenza davvero stentata. Con la classifica che non fa più paura.

Domenica la giornata si completa con gli impegni casalinghi di Muravera, Arzachena e e Carbonia.
© Riproduzione riservata