Naithan Nandez è pienamente recuperato. Questa la migliore notizia in casa rossoblù, questa mattina l'uruguaiano, dopo una serie di allenamenti personalizzati per via di una botta alla coscia destra, si è unito ai compagni e sarà a disposizione contro l'Inter.

A preoccupare Leonardo Semplici è l'indisponibilità di Cragno, fermato dal Covid. Esordio in A non proprio tranquillo per Guglielmo Vicario, che dovrà sbarrare la porta a Lukaku e compagni.

Reduce da due sconfitte pesantissime, il Cagliari ha a disposizione nove partite per scongiurare l'incubo Serie B e ottenere una salvezza che al momento pare insperata. La prima è di quelle proibitive, ma un punto a San Siro potrebbe rilanciare anche moralmente il collettivo rossoblù.

La probabile formazione: con Vicario in porta, Godin e Rugani davanti a lui, resta un altro posto in difesa. Se lo giocheranno Klavan, Walukiewicz e Carboni. A centrocampo Nandez proverà ad esserci dal primo minuto, in alternativa Zappa. Lykogiannis a sinistra, Nainggolan, Marin e Duncan centrali (da decidere se davanti alla difesa ci sarà il belga o il ghanese). In avanti oltre a Joao Pedro, ballottaggio solito tra Simeone e Pavoletti. Parte più indietro Cerri, che Semplici ha schierato a sorpresa dal 1' contro il Verona: un esperimento fallito.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata