L'Olbia riparte da una sconfitta. Amaro il ritorno in campo per la squadra di Max Canzi, che a tre settimane dall'ultima partita giocata in Serie C inciampa in casa contro l'Albinoleffe.

Al "Nespoli", nell'anticipo della 33ª giornata giocato oggi all'ora di pranzo, la formazione lombarda si è imposta 2-1, ma a fare la gara sono stati i bianchi, a dispetto delle numerose assenze. La partenza ad handicap, caratterizzata dall'autorete di Pennington su punizione di Giorgione al 4', condiziona la sfida in avvio, ma dopo un tempo giocato alla pari nella ripresa l'Olbia si prende la scena, e prima del quarto d'ora si procura un rigore (con Udoh) che Ragatzu trasforma in pareggio.

Peccato per il finale: dopo diverse chance mancate per completare la rimonta, i galluresi subiscono il nuovo vantaggio ospite a 10' dal triplice fischio, puniti da Manconi. Una disdetta clamorosa, che potrà essere in parte superata tra pochi giorni: mercoledì, l'Olbia tornerà in campo ancora al "Nespoli" per recuperare la sfida con la Pistoiese. La vittoria è d'obbligo.
© Riproduzione riservata