Trasferta difficile per il Cagliari di Leonardo Semplici. I rossoblù cercano il terzo risultato utile di fila dal cambio in panchina e provano a dare uno scossone alla classifica.

Una vittoria porterebbe il Cagliari a +4 sul Torino, sconfitto oggi sul campo del Crotone, con i granata che devono però recuperare due partite.

A Genova i sardi affrontano la Samp dell'ex Ranieri, in una situazione di classifica tranquilla ma reduce da tre partite senza vittorie: le sconfitte contro Lazio e Atalanta, entrambe senza sfigurare, e il pari nel derby genovese.

Blucerchiati in campo con il solito 4-4-2: Audero, Bereszynsky, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

Semplici risponde con il suo 3-5-2: c'è Rugani dato in forse per le precarie condizioni fisiche, rientra Lykogiannis e Pavoletti viene preferito a Simeone in attacco. Per un undici titolare che si va a comporre così: Cragno, Ceppitelli, Godin, Rugani, Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis, Joao Pedro Pavoletti.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata