Due pareggi delle squadre sarde oggi nei recuperi del campionato di Serie D. Il colpaccio lo ha fatto l'Arzachena di Raffaele Cerbone pareggiando sul difficilissimo campo del Latina, una delle grandi del campionato. La squadra smeraldina ha giocato una grande partita frenando il gioco dei pontini e proponendosi anche in avanti con azioni pericolose. Alla fine un pareggio (0-0) pesantissimo per la classifica e il morale. Grande a fine gara la soddisfazione di mister Cerbone, dei giocatori e di tutto lo staff arrivato nel Lazio.

Pari casalingo del Carbonia contro il Formia: 2-2 il risultato fiale. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 19' con Iorio. Immediata la reazione dei minerari che hanno pareggiato allo scadere del primo tempo con Piredda. A due minuti dalla fine della gara, il Formia è passato ancora in vantaggio con Gomez. Il Carbonia si è riversato nell'area ospite e al 52', nel lunghissimo recupero, ha acciuffato il pari con un rigore trasformato da Cappai per un fallo commesso sullo stesso giocatore da un ospite che è stato anche espulso.

Un pareggio insomma che ha messo in evidenza il carattere dei minerari. Il Carbonia è sceso in campo con Bigotti, Fredrich (14' pt Isaia), Serra (1' st Tetteh), Cestaro, Bagaglini, Gjuci (41' st Agostinelli), Piredda, Stivaletta (30' st Palombi), Odianose (1' st Soumare), Cappai, Salvaterra. In panchina Manis, Berman, Pischedda, Costa. Allenatore Marco Mariotti.
© Riproduzione riservata