L'Arzachena si rafforza con l'acquisto di Carlo Zammit Lonardelli, arrivato dalla Fidelis Andria. Il giovane, che gioca da difensore e all'occorrenza da centrocampista, è nazionale under 21 di Malta.

Con lui, la squadra smeraldina allenata da Raffaele Cerbone diventa sicuramente più forte. L'obiettivo resta la salvezza.

Domani l'Arzachena recupera in trasferta la gara col Latina, non giocata per il Covid. Un impegno quasi proibitivo per la squadra di Cerbone. Nello stesso girone, mercoledì si giocano anche Carbonia-Formia e Monterosi-Afragolese. Non giocherà invece il Muravera che deve recuperare tre gare con Latina, Monterosi e Artena. Si inizierà alle 14,30.

Colpo del Carbonia: la società mineraria ha tesserato il portiere Marco Manis, arrivato dalla Ferrini Cagliari (Eccellenza). Un acquisto importante per il Carbonia, protagonista quest'anno al suo ritorno dopo tantissimi anni in Serie D. Manis è uno dei portieri più forti e non solo in Sardegna. Alcuni anni fa è stato indicato come miglior portiere dal voting "D club", il Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti, in collaborazione con il "Corriere dello Sport" e "Tuttosport". In passato ha giocato nella Sanremese nel Muravera, Budoni, Olbia e Nuorese e in tante altre squadre della Sardegna e della penisola.
© Riproduzione riservata