Mastica amaro al termine dell'ennesima sconfitta Eusebio Di Francesco. "Peccato - dice al termine dello 0-1 con l'Atalanta -, avremmo meritato di più, è stata una delle migliori partite giocate, soprattutto tecnicamente".

"L'Atalanta è una squadra con grandi individualità e non li abbiamo fatti tirare in porta per 75 minuti, avremmo meritato il pareggio".

Sull'episodio del finale il mister, che era infuriato sul campo, rivede le immagini di Sky al rallentatore e ammette: "Non c'era, vero, ma a volte non si va nemmeno al Var. A noi ad esempio è successo contro il Milan".

La classifica è sempre più preoccupante, e venerdì alla Sardegna Arena arriva il Torino, quartultimo a +2 sui sardi: "Uno spareggio, una partita per noi fondamentale. Dobbiamo vincere".

Contento Gasperini, "della prestazione e del risultato". "Aver preso tre punti è un buon segnale, era una gara difficile", commenta il tecnico dell'Atalanta.

Su Muriel: "La partita si stava incanalando sullo zero a zero, poi è arrivato questo bel gol. Siamo cresciuti soprattutto nella ripresa".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata