Lanusei e Torres non possono più sbagliare. Nel turno infrasettimanale del campionato di serie D, oggi gli ogliastrini ospitano la Nuova Florida. La Torres attende la visita del Nola. Due avversari abbordabili per iniziare a vincere e rimettere a posto una classifica preoccupante. Il Lanusei non vince in casa dal 9 febbraio scorso (3-0 con l'Arzachena). Oggi la vittoria è d'obbligo.

Al "Vanni Sanna" di Sassari la Torres affronta il Nola. In panchina non ci sarà Aldo Gardini, esonerato. Al suo posto Archimede Graziani, ex allenatore di Lanusei e Avellino. La posta in palio scotta: Torres e Nola sono le uniche squadre a non aver ancora vinto in questa stagione.

In campo inoltre Afragolese-Muravera. Una partita non facile per i sardi che attraversano comunque un buon momento legato anche alla vittoria di domenica sul Savoia. A Giba si gioca il derby Carbonia-Latte Dolce, con in minerari in gran forma e con i sassaresi che continuano a stentare nonostante la buona campagna acquisti della scorsa estate.

Su tutti i campi, si giocherà alle 14,30. Rinviata a data da destinarsi Latina-Arzachena con gli smeraldini che stanno completando il periodo di isolamento. Intanto si sono rinforzati con l'ingaggio di Emanuele Fini (classe 2000), ex Latte Dolce e giovanili del Cagliari.
© Riproduzione riservata