Eureka: la squadra rossoblù ha scelto Archimede Graziani come sostituto di Aldo Gardini. Classe 1965, di Carrara, veterano con oltre 800 panchine, ha guidato l'Avellino due anni fa e ancora prima il Lanusei, proprio prima che approdasse Gardini.

Graziani ha esperienza sia di serie D sia di C2 (Mantova, L'Aquila e Poggibonsi). Nel 2007 ha guidato il Calangianus e nell'ormai lontana stagione 2003/2004 era a Castelsardo in Eccellenza.

Il neo allenatore rossoblù ha detto: "Ai ragazzi ho detto che abbiamo intrapreso un cammino difficile: non ci dobbiamo abbattere e lavorare per riportare la Torres dove le compete".

Il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti ha poi fatto arrivare un altro giocatore: Nicolas La Vigna, centrocampista nato a Milano nel 1997, per 12 anni nelle formazioni giovanili dell'Atalanta. La Vigna ha esordito tra i professionisti con il Piacenza nel 2016/201), poi con il Pro Piacenza ha accumulato 34 presenze e 3 reti. Nella stagione scorsa era a Pontedera mentre quest'anno aveva iniziato col Picierno.
© Riproduzione riservata