Eusebio Di Francesco medita di concedere un turno di riposo al difensore polacco Walukiewicz, sinora sempre utilizzato e mercoledì scorso toccato duramente sulla coscia sinistra a Parma..

Domenica alla Sardegna Arena arriva l'Udinese, i rossoblù cercano quella vittoria in campionato che manca dal 7 novembre (2-0 alla Samp).

Con quattro partite in dieci giorni, un minimo turnover è obbligato, ma il tecnico può contare sulla fine dell'emergenza Covid. Ormai sono tutti a disposizione, da Nandez a Simeone passando per lo stesso Godin. Anche Pereiro lavora ormai da qualche giorno con il resto del gruppo, un po' più indietro Ounas che oggi si è allenato per la prima volta - e solo parzialmente - in gruppo. Difficile che venga schierato, anche se dovrebbe essere convocato.

Solo dopo la rifinitura di domani Di Francesco sciolglierà i dubbi. Torna pienamente a disposizione Ceppitelli, non c'è Faragò, che ha bisogno ancora di qualche giorno dopo una botta rimediata alla coscia sinistra. Poco male, a destra c'è Zappa.

La probabile formazione, si resta sul solito 4-2-3-1: Cragno tra i pali, difesa con Zappa, Godin, Carboni e Lykogiannis, Rog e Marin sulla linea mediana. Poi Nandez, Joao Pedro e Sottil alle spalle dell'unica punta, che sarà Pavoletti o Simeone.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata