Si sta rivelando un fallimento la sospensione del campionato di serie D fino al 29 novembre che doveva servire per consentire di recuperare le gare saltate a causa del Covid-19. Dopo che la Vis Artena ha fatto saltare i recuperi con le due squadre sassaresi della Torres e del Latte Dolce, adesso è il turno dell'Afragolese che domenica sarebbe dovuta essere di scena in Sardegna per il match sul campo del Latte Dolce, recupero della sesta giornata d'andata.

Il Dipartimento Interregionale ha comunicato che "a seguito di richiesta inoltrata dalla società Afragolese, preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Sassari calcio Latte Dolce vs Afragolese è rinviata a data da destinarsi".

Da ricordare che la squadra sassarese ha avuto la buona sorte di non avere positivi, ma ormai si allena da un mese senza avere disputato una sola partita.
© Riproduzione riservata