Ufficiale il rinvio di Como-Olbia della 9ª giornata del campionato di Serie C.

Preso atto della richiesta del club lombardo, alle prese con numerosi casi di positività al Covid nella squadra che non ha giocato per lo stesso motivo domenica contro la Pro Patria, la Lega Pro comunica lo slittamento del match, in programma domenica 8 novembre, a data da destinarsi.

Per la squadra di Max Canzi si tratta del secondo rinvio dopo quello del match casalingo con la Lucchese del 1° novembre, match che verrà recuperato mercoledì 18 novembre, mentre la gara di Como potrebbe essere disputata il 25 novembre.

"Preso atto dell'istanza documentale ritualmente presentata dalla società Como, ai sensi del punto 2 delle Disposizioni gare Lega Pro - emergenza Covid-19 di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra - tra i quali almeno un portiere - che siano risultati negativi al virus Sars-CoV-2, la Lega dispone", recita la nota ufficiale emessa questo pomeriggio, "che la gara Como-Olbia, in programma domenica 8 novembre 2020, Stadio Giuseppe Sinigaglia, Como, venga rinviata a data da destinarsi".

L'Olbia tornerà dunque in campo mercoledì 11 novembre, nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata (si gioca alle 12.30), in casa contro la Pergolettese.
© Riproduzione riservata