Adam Ounas è pronto al debutto in maglia rossoblù, nella sfida di domenica pomeriggio sul campo del Torino valida per la quarta giornata di campionato.

L'algerino sbarcato in Sardegna nell'ultimo giorno di mercato ha lavorato sodo per farsi trovare pronto, dovrebbe prendere il posto di Sottil come esterno d'attacco. Sempre che Di Francesco non decida di presentarsi con il 4-2-3-1, nel quale comunque Ounas trovarebbe posto.

La prima preoccupazione del mister riguarda ora i reduci dagli impegni con le varie nazionali, rientrati a scaglioni in Sardegna. Gli ultimi ad arrivare sono stati Marin, Lykogiannis e Walukiewicz, che oggi hanno svolto lavoro personalizzato, si aggregheranno col gruppo solo per la rifinitura di sabato.

In difesa, anche visto il rientro in extremis di Walukiewicz, salgono le quotazioni di Klavan. Fuori Pajac, che ha ottenuto un permesso per motivi personali, Di Francesco attende notizie su Tripaldelli, in isolamento cautelare dopo la parentesi con la nazionale Under 21, dove si è sviluppato un vero e proprio focolaio di Covid.

In attacco c'è anche l'ipotesi Pavoletti dal primo minuto.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata