Qualcosa di buono c'è, anche se si torna da Bergamo con zero punti e cinque gol sul groppone. "Tornando negli spogliatoi sul 4-1 a fine primo tempo è difficile trovare le motivazioni, invece la squadra ha reagito bene, ha segnato e creato opportunità. E' tornata in campo con la voglia di non disunirsi e questo è un aspetto positivo".

E' quanto ha dichiarato mister Di Francesco al termine della sconfitta di Bergamo.

"Anche i primi 30 minuti - osserva il tecnico - sono stati positivi, la squadra mi è piaciuta perché abbiamo cercato di pressare forte e di togliere le fonti di gioco all'Atalanta. Ma dovevamo essere più qualitativi perché poi è venuta fuori la forza di questa squadra che non ti perdona, ed è venuta fuori anche la loro maggiore fisicità".

Infine, una battuta sul mercato: "Nainggolan? E' un giocatore dell'Inter e non è facile parlarne, pur sapendo che c'è la stessa volontà da entrambe le parti. Ma in generale credo ci voglia qualcosa anche in altri ruoli: oggi ha esordito Zappa che viene dalla B e Tramoni che viene da un campionato estero. E anche lui si è reso conto della grande qualità che c'è nel campionato italiano".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata