È Alessandro Agostini il nuovo allenatore della Primavera del Cagliari. Lo staff tecnico per la nuova stagione sarà guidato da Daniele Conti nelle vesti di responsabile.

Agostini, "bandiera rossoblù da calciatore con le sue 298 presenze e nove stagioni da padrone della corsia mancina", potrà esordire dopo che la pandemia da Covid-19 aveva fermato lo scorso campionato, poco dopo la sua nomina e con la squadra in piena lotta scudetto. Al suo fianco ci sarà Davide Carrus.

Classe '79, una carriera da calciatore ai massimi livelli dopo essere partito dal vivaio del Cagliari, l'ex centrocampista ha iniziato nella scorsa stagione il suo nuovo cammino in panchina, come vice-allenatore dell'Under 15.

Fanno il loro ingresso nello staff tecnico il collaboratore Roberto Concas e il preparatore dei portieri Simone Di Franco, che vengono dalle esperienze a livello regionale e federale, oltre al preparatore atletico Jacopo Secci, nella passata stagione in forza all'Under 17.

Match analysis sempre affidata a Davide Marfella, che in questa funzione collabora anche con la prima squadra e supervisiona l'attività specifica nel Settore giovanile.

Gli altri volti noti: i medici Paolo Cugia e Matteo Manunza, il fisioterapista Stefano Bertesaghi, il team manager Roberto Aracu e il dirigente accompagnatore Sergio Fanti.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata