L'incontro con l'Inter per Nainggolan a Cagliari "non è andato bene. Il giocatore rimane a Milano, l'Inter vuole tenerlo, è impossibile riportarlo da noi". Lo ha dichiarato il presidente Tommaso Giulini ai microfoni di Sky.

Per un Ninja che non torna, due nuovi rinforzi in arrivo per i rossoblù. Presto l'annuncio ufficiale di Sottil, esterno destro della Fiorentina e della Nazionale under 21, poi un giovane esterno sinistro che il Cagliari "tiene nascosto". Non è l'atalantino Czyborra, che alla fine è andato al Genoa.

C'è anche l'idea Fazio per la difesa: "Stiamo discutendo con la Roma, valutiamo nei prossimi giorni se è un operazione che possiamo fare".

Il presidente ha anche ribadito che i big non si toccano.

"Pavoletti non è in vendita", ha detto, spiegando che con il centravanti in campo lo scorso campionato del Cagliari sarebbe finito in altro modo. E non si tocca neanche Nandez, sul quale si vociferava di una possibile cessione al Napoli: "Resta da noi, non lo abbiamo mai proposto a nessuno". Il presidente ha assicurato che cercherà di tenere in Sardegna i giocatori più forti e si è detto soddisfatto di centrocampo e attacco della squadra, oltre che del lavoro di Eusebio Di Francesco.

Proprio per questo scarta l'ipotesi Zaza: "In attacco abbiamo Pavoletti e Simeone".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata