La prima partita dopo l'interruzione del campionato sei mesi fa regala incoraggianti indicazioni alla squadra allenata da Stefano Udassi. L'amichevole del Latte Dolce al "Basilio Canu" di Sennori contro l'Atletico Uri è finita 7-0.

Latte Dolce inevitabilmente più avanti nella preparazione oltre che di una categoria superiore (l'Uri milita in Eccellenza) ma apprezzabile soprattutto per la grande voglia dei giovani di mettersi in mostra.

Va ricordato poi che i sassaresi erano privi delle due punte di diamante: il bomber Gigi Scotto e l'attaccante romano Fabrizio Roberti. Senza i due attaccanti è stato Luca Scognamillo a mettersi in evidenza: rientrata dal prestito proprio all'Atletico Uri, la punta classe 1998 ha aperto le marcature al 6' e ha replicato al 51'. A segno al 53' anche il promettente Alessio Grassi, di appena 17 anni. Non meravigliano invece i gol del centrocampista Daniele Bianchi (33') e del difensore Marco Cabeccia (68?).

A completare il settebello sono stati il neo acquisto Dudu Kone (76') attaccante ivoriano di 22 anni e l'esterno Gianmarco Marcangeli (77').

Sabato il Latte Dolce affronterà in amichevole il Porto Torres.
© Riproduzione riservata