Il Cagliari al lavoro per preparare la sfida contro la Juventus.

Un match, quello di mercoledì sera alla Sardegna Arena, che opporrà due squadre già appagate, con i rossoblù ormai salvi e i bianconeri campioni d'Italia per la nona volta consecutiva.

Ma se la banda Sarri ha già la testa alla Champions League, alla squadra di Zenga le motivazioni, comunque, non mancano: c'è infatti il decimo posto da provare a conquistare e c'è il record dell'era Giulini stabilito dal Cagliari di Rastelli nel 2016-2017 da provare a battere.

Contro la Signora, però, Zenga avrà un centrocampo privo di big: all'infortunio di Nainggolan e alla squalifica di Nandez (che era diffidato ed è stato ammonito contro l'Udinese) si aggiungono infatti le condizioni precarie di Rog alle prese con una dorsalgia.

Intanto, ad Asseminello proseguono gli allenamenti. La seduta di ieri ha visto la squadra impegnata in due gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente utilizzati contro l'Udinese hanno svolto degli esercizi di scarico; riscaldamento tecnico e partita a campo ridotto per tutti gli altri.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata