Rossoblù con le stellette. O Diavoli Rossoblù, se preferite. Dopo un anno di fruttuosa collaborazione, fa un salto di qualità il rapporto con la ASD Esercito Brigata Sassari che diventa Accademia della Torres.

L'accordo è stato siglato tra il presidente Salvatore Sechi e il presidente della Asd Brigata Sassari Massimiliano Mangatia, che ha detto: "Siamo felici di proseguire anche quest'anno la nostra collaborazione con la Torres, potendo così offrire ai nostri ragazzi nuove opportunità. Siamo cresciuti in un modo che neanche noi ci aspettavamo. Si è creato un bel gruppo e ovunque abbiamo cercato sempre di dare il massimo onorando i nostri colori e i colori rossoblù. Ora miglioriamo la nostra offerta diventando Accademia della Torres, confermandoci, punto di riferimento in città grazie alle nostre strutture sportive e all'ingresso in società di nuove figure professionali e adeguatamente formate".

Intanto la Torres ha chiuso lo staff tecnico delle giovanili. Salutato Gianni Piras, che lascia l'incarico per tornare ad allenare nella sua Alghero, la squadra juniores è stata affidata a Daniele Fois, tecnicoche da giocatore ha indossato le maglie di Olbia (C2), Cagliari (due anni con la Primavera e un ritiro con la prima squadra in serie A), Torres (C2) oltre a Chieti e Avezzano. Conferme invece per lo staff tecnico delle altre due squadre: Gigi Casu oltre a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico del Settore Giovanile rossoblù, avrà ancora una volta l'incarico di allenatore della formazione Allievi; i Giovanissimi invece saranno allenati da Gianfranco Ravot.
© Riproduzione riservata