Si delinea il Muravera 2020/21. La società vuole ancora sorprendere e ingaggia un direttore sportivo che ha sempre fatto bene. Arriva dal Carbonia ed è Sebastian Puddu. La Serie D è un campionato difficile. Puddu lo hanno voluto la società e lo stesso allenatore neo confermato Francesco Loi.

Si punta a un campionato importante con l'inserimento anche di nuovi giovani. La scorsa settimana, la società del presidente Stefano Boi e del direttore generale Giampaolo Aresu aveva raggiunto l'accordo con l'allenatore Francesco Loi. Ora il sì di Puddu che si occuperà della campagna acquisti della società. Puddu è già al lavoro: nel mirino del nuovo ds soprattutto alcuni giovani di grande talento. Sicura la collaborazione col Cagliari come avviene, con ottimi risultati, ormai da alcuni anni.

Puddu è stato ds del Carbonia sino a pochi giorni fa. Dopo aver contribuito a portare la squadra mineraria in Serie D, si è dimesso a sorpresa. E adesso l'accordo col Muravera. Nei giorni scorsi è stato confermato il difensore Moi.
© Riproduzione riservata