ll nuovo direttore sportivo del Muravera Sebastian Puddu, arrivato due giorni fa, ha chiuso la prima importante operazione nel mercato della società del Sarrabus che prepara la squadra per la Serie D.

Alla corte dell'allenatore Francesco Loi arriva il mancino Lorenzo Loi, 17 anni, protagonista lo scorso anno di un campionato di Promozione, da titolare, con la Sigma Cagliari. Il ragazzo piaceva a diverse società di Eccellenza e Serie D. Il presidente della Sigma Pasquale Cossu ha invece raggiunto un accordo con Sebastian Puddu per il passaggio del giovane talento al Muravera con la formula del prestito. Loi si giocherà un posto da titolare.

Dal Muravera è intanto rientrato a Cagliari il difensore Tommaso Spanu, 18 anni, protagonista di un grande campionato di Serie D. Come è noto la società del presidente Stefano Boi e del direttore generale Giampaolo Aresu ha già raggiunto l'accordo col difensore Moi che ha preferito restare nel Sarrabus a dispetto di tante altre richieste.

Il Muravera punta a un campionato importante con l'inserimento anche di nuovi giovani. Il primo arrivato è appunto Loi. La scorsa settimana, la società del presidente Stefano Boi e del direttore generale Giampaolo Aresu aveva raggiunto l'accordo con l'allenatore Francesco Loi. Poi, l'arrivo di Sebastian Puddu come Ds: sicura la collaborazione col Cagliari come avviene, con ottimi risultati, ormai da alcuni anni.
© Riproduzione riservata