Chiuso anticipatamente il campionato di serie C per colpa del Covid-19, mentre era seconda all'inseguimento della capolista Pontedera, è pronta a ripartire la Torres femminile. Con ancora qualche speranza di ripescaggio in serie B, qualora qualcuna delle squadre rinunci. Primo atto della nuova stagione, la conferma di una delle colonne della squadra: il difensore e capitano Valentina Congia, classe 1998.

Il capitano rossoblù ha dichiarato: "Sono stati gli anni più belli della mia carriera calcistica. E ora è il momento di scrivere altre pagine di questa storia d'amore".

Soddisfatto il presidente Andrea Budroni: "Valentina, 4 anni fa, fu la prima a sposare il nostro progetto per rilanciare la squadra che ha fatto la storia del calcio femminile. Oggi, nuovamente, ha dimostrato il suo forte legame con questa maglia e con Sassari, che l'ha ospitata e vista crescere. Ha dato primaria importanza al progetto, Serie C o Serie B che sia, dicendo sì alla Torres prima che alla categoria di gioco. Un Capitano si vede anche oltre i 90 minuti, sono orgoglioso di lei."
© Riproduzione riservata