A volte ritornano. È il caso di Jherson Vergara, che dopo una prima parentesi nella stagione 2018/19, indosserà di nuovo la maglia dell'Olbia.

Il difensore colombiano sarà a disposizione del tecnico Oscar Brevi per i playout di Serie C. Tesserato a febbraio, Vergara avrebbe dovuto essere ufficializzato allora, se non fosse che il blocco del campionato per il Covid-19 ha congelato tutto, compresa la presentazione del nuovo, vecchio centrale ex Cagliari.

"La Società rende noto che, in data 20 febbraio 2020, è stato perfezionato il tesseramento del giocatore Jherson Vergara Amù", recita il comunicato ufficiale emesso oggi dall'Olbia Calcio. "Il difensore, nato a Florida (Colombia) il 26 maggio 1994, ha sottoscritto con l'Olbia un accordo valido fino al termine della stagione. Vergara aveva già indossato la maglia bianca nella prima parte della stagione 2018/2019. Bentornato in famiglia, Jherson!".

Vergara ha partecipato alla prima seduta d'allenamento della squadra in vista della ripresa della stagione nella sfida salvezza con la Giana Erminio.
© Riproduzione riservata