Durissimo attacco di Maxi Lopez alla ex moglie Wanda Nara, che ha postato nelle ultime ore sui social immagini dei cinque figli dalla villa dell'attuale marito Mauro Icardi sul lago di Como.

L'attaccante argentino, 35 anni, tornato a giocare in Italia col Crotone in serie B dopo una stagione nel Vasco da Gama, è padre di tre dei cinque figli della procuratrice e opinionista di Tiki Taka.

"Vorrei sapere in base a quali criteri violi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all'altro, ti trasferisci e vai nell'epicentro del contagio, in Lombardia, fregandotene di qualsiasi tipo di conseguenza", questo il post del centravanti.

Molto duro l'attacco, che non finisce qui: "Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza: se non vuoi farlo per voi, fallo almeno per loro perché oggi sei la madre di cinque creature ma sembra che tu non l'abbia notato".

Venerdì scorso, in un altro post, Maxi Lopez accusava la ex di non fargli sentire i figli in questo momento così delicato.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata