Dopo Manolo Gabbiadini altri quattro giocatori della Sampdoria sono risultati positivi al coronavirus. Sono Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby, a cui va aggiunto il dottor Amedeo Baldari, medico sociale del club.

La società ligure lo ha fatto sapere tramite un comunicato diffuso sul sito e sui social. Stessa sorte è toccata al fuoriclasse della Fiorentina Dusan Vlahovic. Blucerchiati e toscani si erano affrontati lo scorso 16 febbraio a Marassi.

Sempre per quanto riguarda il nostro campionato ha contratto il covid-19 anche il centrale della Juventus Daniele Rugani. È bene sottolinearlo, tutti stanno bene. Questo almeno quanto fatto sapere dagli interessati su Instagram.

Il mondo del pallone – così come tanti altri settori – trema. Tutti i maggiori campionati sono stati rinviati a data da destinarsi: Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Liga spagnola. Senza dimenticare il blocco di Champions ed Europa League.

A forte rischio anche l’Europeo che potrebbe essere posticipato al 2021 con conseguente slittamento della Nations League.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata