Anche la Serie C si ferma fino al 3 aprile, così l'Olbia sospende gli allenamenti.

Oggi la squadra di Oscar Brevi, che avrebbe dovuto tornare al lavoro dopo il break di 2 giorni successivo al test col Cagliari, non è scesa in campo.

Annullata la seduta di questo pomeriggio e rimandato l'appuntamento a lunedì prossimo, quando i galluresi, che, per la cronaca, non giocano dal 23 febbraio e sono terzultimi in classifica, riprenderanno ad allenarsi: il primo impegno post blocco da emergenza Coronavirus dovrebbe essere la sfida casalinga con la Pergolettese del 5 aprile, valida per la 35ª giornata.

Intanto, si contano le partite da recuperare: 4 in trasferta contro Pro Patria, Albinoleffe, Pro Vercelli e Novara e 3 in casa con Gozzano, Pianese e Arezzo. Completano il quadro le ultime tre giornate, che propongono Monza-Olbia, Olbia-Lecco e Juventus U23-Olbia. Va da sé che la stagione è destinata ad allungarsi fino a giugno: nel Consiglio federale del 23 marzo verranno definite le ipotesi per la conclusione del campionato, con le promozioni e le retrocessioni, e dunque i playoff e i playout, che restano un punto fermo.
© Riproduzione riservata