Galvanizzata dalla vittoria contro la capolista Turris, ultima squadra d'Europa che era rimasta imbattuta, la formazione sassarese si prepara ora a ricevere il Budoni alla caccia del terzo successo consecutivo. Il derby del "Vanni Sanna" contro il Budoni sarà anticipato a sabato alle ore 15.

Gianmarco Marcangeli, esterno del Latte Dolce, commenta: "Non si può certo negare che questa è una vittoria particolare: cornice di pubblico spettacolare, caratura dell'avversario e, perché no, una diretta televisiva non consueta nel nostro campionato. La chiamata ad essere protagonisti in questa occasione importante ci ha trovato pronti: abbiamo saputo indossare l'abito buono, regalando alla squadra, allo staff, alla società e a chi ci sostiene un risultato che ci ripaga del lavoro svolto. Ma non ci appaga in vista del proseguo della stagione".

Se la squadra sassarese con 7 punti nelle ultime tre gare sembra uscita dalla lunga crisi, il Budoni resta invece in grande difficoltà: appena due pareggi nelle nove giornate di ritorno.

Marcangeli invita a non sottovalutare l'impegno: "Mancano otto partite alla fine del campionato e ogni squadra, ciascuna mossa dalle sue motivazioni, ha fame di punti. Per questo sono certo che il Budoni verrà a Sassari a caccia di punti. Noi non ci faremo cogliere impreparati. Massimo rispetto per l'avversario, ma sono fiducioso che giocheremo un gran match".
© Riproduzione riservata