Grande attestato di stima da parte di Jurgen Klopp nei confronti della Juventus.

L'allenatore del Liverpool - club campione d'Europa nel 2019 - è stato interpellato in conferenza stampa a proposito della stagione del club bianconero. "Prima che iniziasse l'annata pensavo fossero i favoriti per vincere la Champions League. Hanno la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita con giocatori di qualità pazzesca".

Parole sorprendenti visto che i ragazzi di Maurizio Sarri non stanno attraversando un periodo brillante in campionato. C'è da dire che i piemontesi sono in corsa in tutte le competizioni, ma ultimamente sono stati raggiunti in Serie A dall'Inter di Conte.

Klopp poi fa un quadro generale: "Anche il Bayern ha dei calciatori importanti e, se tutti stanno bene, il Psg è altrettanto incredibile. E non puoi mai tralasciare Barcellona o Manchester City. Non ho idea di dove possiamo arrivare noi, ma al momento non c'è nemmeno bisogno di pensarci perché dobbiamo concentrarci sull'Atletico".

Gli inglesi affronteranno Pablo Simeone e compagni martedì 18 febbraio a Madrid. La Juventus, invece, se la vedrà con il Lione la settimana successiva.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata