Partita perfetta e il Lanusei vola in zona salvezza nel girone G della Serie D. Lo fa ricacciando all'indietro l'Arzachena, finita invece in zona playout. Un campionato strano con posizioni che oscillano di domenica in domenica a dimostrazione dell'equilibrio che regna in questa stagione.

"Contro l'Arzachena - dice l'allenatore ogliastrino Aldo Gardini - abbiamo giocato la gara perfetta: temevo le punte dell'Arzachena. Siamo riusciti a contenerle e i gol, tre, li abbiamo fatto noi, senza subirne. Tre punti pesantissimi, ma la strada-salvezza è ancora lunga, difficile, con tante difficoltà. Il Lanusei sta crescendo, ma anche gli avversari. Bisogna dare sempre il massimo, senza illudersi. Partite facili non ce ne sono. Il nostro obiettivo è la salvezza. Stiamo facendo di tutto per centrare l'obiettivo".

Domenica il Lanusei giocherà nuovamente in trasferta sul campo della Vis Artena che ha cinque punti di vantaggio. Il Lanusei deve strappare un risultato positivo per evitare che chi sta sotto, leggi Arzachena, Nuova Florida, e Aprilia, faccia il sorpasso.
© Riproduzione riservata