Secondo pareggio in tre gare e la Torres cade dal trono della Serie C, superata dal Pontedera che si porta a +2 nel girone C della serie C femminile. Questa volta è la Pistoiese a fermare le sassaresi allenate da Desole: 1-1 al "Peppino Sau" di Usini. Va riconosciuto però grande orgoglio alle rossoblù che sono riuscite a raddrizzare la gara nonostante l'inferiorità numerica.

Dopo un primo tempo senza reti e con scarse occasioni, pasticcio della difesa rossoblù al 3' della ripresa: retropassaggio inutile al portiere Savickaite che controlla male coi piedi e si fa portare via la palla da Pompignoli e poi la atterra. Il portiere viene espulso e l'arbitro decreta il rigore. Batte la stessa Pompignoli e spiazza la neo entrata Rizzon. La Torres non ci sta e pur in inferiorità numerica pareggia sette minuti dopo: Dasara serve corto e centrale per Marenic che entra bene in area e segna la tredicesima rete personale che vale il pari.

Le sassaresi cercano la vittoria, ma proprio un minuto dopo il pareggio, Ladu spreca la palla della vittoria su assist di Marenic. La Torres costruisce ancora qualche opportunità, ma il risultato non cambia.
© Riproduzione riservata