Sarà domenica 31 maggio alla Sardegna Arena di Cagliari la storica amichevole tra le Leggende del Cagliari e quelle della Nazionale italiana.

La partita è stata organizzata nell’ambito dei festeggiamenti per il centenario della società sarda.

Per il capoluogo sarà una settimana a forti tinte azzurre, visto che venerdì 29 maggio la "Sardegna Arena" ospiterà anche l’amichevole tra l’Italia e San Marino, penultimo test per la Nazionale di Roberto Mancini prima dell’esordio nel Campionato Europeo.

A guidare gli Azzurri Legends contro i Rossoblù Legends, che annoverano nelle proprie fila ex bandiere cagliaritane come Daniele Conti, Andrea Cossu e Alessandro Agostini, sarà Marcello Lippi, il Ct campione del mondo che torna sulla panchina azzurra per una sorta di ‘reunion’ di Germania 2006, visto che potrà contare su diversi protagonisti del Mondiale tedesco, a cominciare dal capitano Fabio Cannavaro.

I biglietti per assistere alla partita verranno messi in vendita da giovedì 20 febbraio sul sito del Cagliari nel "Cagliari 1920 Store" di Piazza l’Unione Sarda e presso le ricevitorie autorizzate.

(Unioneoline/F)
© Riproduzione riservata